domenica 16 novembre 2008

Presentazione

Ciao a tutti! Questo è il mio primo blog e qui pubblicherò i miei racconti (in particolare le mie fanfic).
Abbiate un po' di pazienza perché non sono molto pratica di queste cose e mi ci vorrà un po' per imparare.
Ah! che idiota che sono! Non mi sono ancora presentata! Il mio nome è -tigre- (chi frequenta manga.it sa chi sono) e mi piacciono i manga, scommetto che non lo avevate capito. eh?
Ho cominciato a collezionarli con Naruto e adesso seguo 7-8 serie.
Vi informo subito che ci metto molto tempo ad aggiornare le mie storie, ma comunque sono abituata alle lamentele XP.
Ho detto che inserirò le mie fanfic, ma non solo quelle! Cercherò di mettere gli AMV da me realizzati e le fanart che mi piacciono di più (premetto che non sono mie, io non sono capace di disegnare niente).
concludo dicendo che mi piace leggere, oltre che i manga, anche molti libri, ma parlerò di questo un'altra volta ^^
Saluti a tutti ^__^

Nessun commento: