domenica 16 novembre 2008

-Vento- capitolo 2 "MISSIONE"

Titolo: VENTO
ispirata a: NARUTO
genere: SENTIMENTALE, DRAMMATICO
avvisi: OOC, SPOILER
raiting: PER TUTTE LE ETA'
capitolo: 2

MISSIONE

-anche se non so quanto ti farà piacere…- Ayako era ancora restia a parlare con lui di quello che era successo.
-Dai parla- la incitò lui. Era molto curioso, ma questo non era da lui! È proprio vero: quando era con lei si trasformava completamente! Glielo diceva anche il suo compagno nell’akatsuki…
-Oggi il mio capo mi ha convocato…e mi ha affidato una missione molto importante- continuò lei
-Che genere di missione?- già che genere di missione? Lei era un ninja molto forte e rispettato nel gruppo di criminali di cui faceva parte…un gruppo di minore importanza dell’akatsuki, ma che spesso e volentieri collaborava con questa
-Una missione come tante altre…devo uccidere un certo tipo molto influente e riscuotere la taglia, metà della quale sarà il mio compenso…-
-e qual è il problema?- gli sembrava strano che una missione del genere la potesse inquietare…ne aveva affrontate tante così e le aveva completate con estrema facilità
-Il problema è che questa missione si svolgerà a Konoha- arrivò subito al punto, era inutile fare troppi giri di parole con lui
-Konoha? Il mio villaggio di origine…sono cinque anni che non ci torno…comunque non capisco ancora il problema- è vero non capiva…cosa poteva importare a lui se lei se ne andava a Konoha?
-devo occuparmi di un certo…- esitò. Non era sicura se dirglielo oppure no, ma ormai aveva iniziato e doveva raccontargli tutto fino in fondo -…Fugaku Uchiha- concluse
-Fugaku Uchiha?! Hai idea di chi sia?!- c’era rimasto di sasso
-Certo, è tuo padre- rispose lei con molta calma
-Mio padre?! Ma lo sai che mio padre è morto DIECI anni fa?!- era incredibile! Un omonimo? No, Uchiha era un cognome che possedeva solo il suo clan, Ma allora come era possibile?!
-certo che lo so, ma non ci sono dubbi…Fugaku Uchiha è proprio tuo padre, risultava morto dieci anni fa, ma se il capo ha detto di ucciderlo vuol dire che in questo momento è vivo e si trova a Konoha. Si vede che non lo avevi ucciso bene…- concluse Ayako
-Scherzi?! L’ultima volta che l’ho visto era morto stecchito, l’ho ucciso IO con le mie mani!- Era incredibile! Non poteva ancora crederci! Poi ci pensò su…Sasuke! Non poteva essere stato altri che lui…era stato allievo di Orochimaru e a lui era ben noto che tipo di tecniche sapeva usare quella serpe!
-beh, che mi dici di tuo fratello?- disse Ayako interrompendo i suoi pensieri
-Stavo pensando proprio a quello…certo che questa tua notizia mi hai veramente sconvolto non c’è che dire…- era vero, l’aveva sconvolto
-Itachi…- riprese Ayako -…so che anche tu hai ricevuto l’ordine di una missione a Konoha…che cosa hai intenzione di fare?- chiese infine
-Che cosa posso fare? Parteciperò alla missione- fece per andarsene ma poi aggiunse –Stai attenta mio padre è un tipo forte…è sempre stato uno dei ninja migliori di Konoha-Faceva l’indifferente ma si vedeva chiaramente che era rimasto molto colpito da quella notizia.Le si avvicinò e la baciò, poi se ne andò senza dire una parola.Ayako era spaventata. Non tanto per il suo prossimo avversario, ma per il futuro di Itachi. Aveva paura per lui perché prima o poi si sarebbe scontrato con suo fratello minore e viste le ultime notizie sembrava che fosse diventato molto forte. Più forte di Itachi? Ma no! Che andava a pensare? Lui le aveva sempre detto che suo fratello aveva molte capacità, ma sarebbe arrivato a battere il suo sharingan speciale? No, era impossibile! Quel ragazzo non aveva abbastanza fegato da uccidere il suo migliore amico! Ma era stato un allievo del grande Orochimaru…“Itachi non andare al villaggio!” avrebbe voluto urlarlo, ma non lo fece. Lacrime cominciarono a rigarle il viso. Lei lo amava e non voleva perderlo!

Nessun commento: